Negli anni 50 in una bottega nel centro di Venezia, un commesso proponeva a turisti e veneziani accessori moda e chincaglieria.
Dopo qualche anno, gli venne offerto da qualche azienda fornitrice di quel negozio, di promuovere le vendite come commesso viaggiatore per il nord Italia.
Egli ebbe soddisfazione a tal punto in quell’incarico che, negli anni 70, aprì per conto suo una piccola azienda di produzione e distribuzione di fermagli per capelli di alta qualità.
Nell'84, entrai a far parte di quella realtà come agente per il Triveneto.
Fui contagiato dalla passione e dall'entusiasmo del fondatore, che cominciai a capire ed a notare la differenza dei prodotti di largo consumo da quelli di artigianato ricercato e raffinato da noi venduti.
Nel 2005, con l'aiuto del vecchio imprenditore, cominciai la mia avventura per mio proprio conto. Mi vennero presentati i fornitori storici francesi, e proseguii con entusiasmo la promozione di accessori per capelli esclusivi, controcorrente rispetto alla tendenza del prezzo basso ad ogni costo, promosso dall'invasione di articoli di produzione orientale.